Dicono di Noi

Silvano ROmani.png

Silvano Romani

Un marchio conosciuto in tutto il territorio Nazionale per i suoi punti vendita e per la sua storia lunga oltre 50 anni

"Nelle nostre 12 salumerie si trovano prodotti ad alta qualità, nostro obiettivo dal 1965. Uno dei prodotti dei prodotti a cui sono più affezionato è il prosciutto cotto di alta qualità. Grazie ad Italprosciutti abbiamo scoperto il Nustràn che rappresenta per me e per i miei punti vendita il massimo della qualità, rispecchia tutte le caratteristiche qualitative che noi cerchiamo per i prodotti in vendita nelle nostre salumerie."

- Silvano Romani

 
logo-anima-romita-nero.png

Anima Romita

Gli inimitabili sapori della tradizione gastronomica italiana trasformati da uno sguardo sempre aperto all’innovazione

"Dopo un'attenta selezione dei prodotti, alla ricerca di aziende che sposassero la nostra filosofia, abbiamo scelto i prodotti Italprosciutti per la qualità. Li abbiamo ritenuti i migliori sul mercato per l'attenzione nella produzione e della materia prima."

- Fortunato Amatruda

download.png

Parla Come Mangi

La salumeria di Guido Porrati, aperta 25 anni fa a Rapallo, è specializzata nei prodotti d’eccellenza del nostro territorio. Lo scopo è quello di tornare alla vecchia scuola, quella del bottegaio artigiano che viaggia, assaggia e poi sceglie. Una delle scelte di Guido riguarda il Nustràn:

“La mia passione è quella di conoscere le persone che stanno dietro ad una storia; e le storie che ci interessano sono quelle di cibi fatti molto bene, che hanno un valore da comunicare. Così abbiamo incontrato il Nustràn, una storia di un prosciutto come piace a noi, in linea con la nostra filosofia. Ci ha colpito particolarmente quando abbiamo visto lo Yin e lo Yang delle carni e dei muscoli, che si sposano perfettamente, protetti da un magnifico strato di grasso. In quel momento abbiamo capito che quello è un prosciutto che insegna. Una volta che hai acquistato e gustato il Nustràn, saprai scegliere il prosciutto cotto. Così piace a noi, passione e gioia per il nostro lavoro!”

- Guido Porrati