


Un vero 100% Italiano, un vero 100% regionale, dall’allevamento alla produzione.

La dolcezza di un prodotto 100% del nostro territorio
Il Nustràn è l’espressione di un percorso che parte dalla nascita stessa dell’animale. Le cosce derivano da suini di peso attorno ai 180 kg, allevati attraverso un ciclo di vita dai ritmi naturali e ad una precisa scelta genetica, perché solo così si può produrre il Nustràn.


Solo carni del territorio
Tutti gli allevamenti sono in prossimità dell’azienda. Questo perché abbiamo stretto partnership con allevamenti locali. Dopo mesi di sperimentazioni siamo riusciti a selezionare una qualità genetica e più idonea per ottenere il Nustràn, unico per le sue caratteristiche.
Suini nutriti tramite un'alimentazione controllata
I nostri suini si nutrono esclusivamente di cibo composto da materie prime nobili come mais e orzo, prodotte per la maggior parte dalle coltivazioni del nostro territorio.


L’originale è facile da riconoscere
Ha il Territorio sulla Cotenna
Coscia Italiana lavorata in modo artigianale e cotta lentamente per 24 ore.
Il Nustràn che piace
"La mia passione è quella di conoscere le persone che stanno dietro ad una storia; e le storie che ci interessano sono quelle di cibi fatti molto bene, che hanno un valore da comunicare. Così abbiamo incontrato il Nustràn, una storia di un prosciutto come piace a noi, in linea con la nostra filosofia. Ci ha colpito particolarmente quando abbiamo visto lo Yin e lo Yang delle carni e dei muscoli, che si sposano perfettamente, protetti da un magnifico strato di grasso. In quel momento abbiamo capito che quello è un prosciutto che insegna. Una volta che hai acquistato e gustato il Nustràn, saprai scegliere il prosciutto cotto. Così piace a noi, passione e gioia per il nostro lavoro!”
- Guido Porrati, Parla Come Mangi

