Suini 100% italiani, allevati nel territorio fra Crema e Lodi per una produzione di cosce volte a diventare un prosciutto cotto di altissima qualità. Un vero 100% Italiano, un vero 100% regionale. Dall’allevamento alla produzione.
Il Nustràn è l’espressione di un percorso che parte dalla nascita stessa dell’animale. Le cosce derivano da suini di peso attorno ai 180 kg, allevati attraverso un ciclo di vita dai ritmi naturali e ad una precisa scelta genetica, perchè solo così si può produrre il Nustràn.
Il risultato è una carne salubre e matura, ma il vero segreto è quello di avere un grasso sano e abbondante che conferisce dolcezza e morbidezza al
Nustràn.
Tutti gli allevamenti sono in prossimità dell’azienda. Questo perché abbiamo stretto partnership con allevamenti locali. Dopo mesi di sperimentazioni siamo riusciti a selezionare una qualità genetica e più idonea per ottenere il Nustràn, unico per le sue caratteristiche.
I nostri suini si nutrono esclusivamente di cibo composto da materie prime nobili come mais e orzo, prodotte per la maggior parte dalle coltivazioni del nostro territorio.